Campi dinamici

I campi dinamici di Logicamail permettono di parlare direttamente con il tuo cliente,personalizzato Oggetto e Corpo della comunicazione.

Logicamail permette,con il modulo gruppi e le statistiche dettagliate, di inviare mail che parlano al cliente direttamente dei suoi interessi, permettendo di massimizzare la redemption.
Per coinvolgere ulteriormente i destinatari delle mail, Logicamail fornisce i Campi Dinamici.

Questa funzionalità permette di personalizzare al massimo la tua comunicazione nei confronti dei clienti, inserendo le loro generalità nel corpo e nell’oggetto della mail.

Ecco che “caro utente” diventa “caro sig. Mario”. Ovviamente in maniera automatica.

Direct Email Marketing con i Campi Dinamici

Il modulo campi dinamici è molto semplice di utilizzo.
Dall’editor di Logicamail è possibile inserire l’opzione “Campo Dinamico” che inserirà il tag [generalità] nel corpo della lettera. Quando la mail viene inviata, il tag automaticamente viene sostituito con il nome del destinatario della mail.
Se per esempio la comunicazione inizia con: “Caro [generalita]” il campo dinamico [generalita] viene interpretato e convertito dal sistema con un riferimento al singolo destinatario.

Allo stesso modo è possibile utilizzare i campi dinamici per personalizzare l’oggetto della comunicazione.
Ci basterà inserire “All’attenzione di [generalita]”;il campo viene sostituito automaticamente col nome del destinatario.
Sicuramente il nostro utente presterà una maggiore attenzione al corpo della mail se nell’oggetto, o nell’intestazione sarà presente il suo nome e cognome.

Clicca qui per richiedere un preventivo!