Vedi il video: Creare un messaggio di email marketing con Logicamail – parte prima
Vedi il video: Creare un messaggio di email marketing con Logicamail – parte seconda
Con Logicamail creare newsletter è facile e veloce, sia se sei un programmatore o se è la prima volta che provi a creare newsletter html.
Tramite il nostro editor intuitivo stile Word potrai creare Newsletter perfette e personalizzate come tu preferisci, oppure usare i nostri template per una soluzione rapida e efficace.
Creare Newsletter con immagini e link
Creare Newsletter inserendo elementi tramite il nostro editor è molto semplice. Tramite i bottoni appositi potrai creare newsletter caricando immagini dal tuo pc o da internet, adattarla al template che hai scelto impostando misure ed eventuali bordi, e collegarle alle pagine che preferisci.
Inserisci elementi grafici.
Creare una newsletter personalizzata non è mai stato più semplice tramite il nostro editor. Inserisci Linee di divisione, caratteri speciali per le tue comunicazioni in lingua straniera, ancore per indicizzare il tuo testo e tabelle per rendere il tutto più chiaro. Tu crea, al codice ci pensiamo noi.
Inserisci tag dinamici.
Vuoi che i tuoi lettori si sentano speciali? Inserisci i Tag Dinamici.
I tag dinamici ti permettono di chiamare per nome ( o altri campi della tua lista come Cognome,Ragione Sociale ecc..) i tuoi iscritti.
Cio significa che invece di leggere “Caro Cliente” si leggerà “Caro Luca”; questo aumenta di molto l’attenzione per la tua mail.
Drag and Drop
Hai appena finito di inserire i tuoi contenuti ma c’è qualcosa che non va? Usa la funzionalità Drag and Drop del nostro editor per riposizionare i contenuti della mail.
Semplicemente trascina e rilascia gli elementi dove vuoi tu e il corpo della mail si adatterà automaticamente.
Anteprima,Inoltra e Invia!
Quando hai finito di creare newsletter, puoi controllare la tua anteprima, inoltrarla a un amico (o a te stesso) per vedere che effetto fa e inviarla! In questo modo sarai in grado di correggere eventuali errori o imperfezioni che altrimenti non avresti notato.