Invii ancora i listini e gli Auguri via posta? Scopri come risparmiare migliaia di Euro!

Come di consueto in prossimità delle Festività Natalizie sicuramente invierete gli Auguri di Natale con allegato il listino per l’anno successivo a tutti i vostri clienti, vecchi e nuovi, con un esborso economico notevole tra realizzazione grafica, stampa, buste e francobolli.

Ma perchè continuare ad inviare “carta” ai clienti quando possiamo utilizzare uno strumento più economico, veloce e di sicuro più misurabile come la email?

Più economico sicuramente in quanto il costo di una mail non è lontanamente paragonabile a tutti i costi elencati in precedenza.
Più veloce sicuramente in quanto possiamo preparare la mail in pochi minuti ed inviarla a tutti i nostri clienti che la riceveranno nel giro di poco.
Misurabile…perchè misurabile?
Misurabile perchè con un mailing cartaceo voi non sapete chi dei vostri clienti riceve e legge gli Auguri che inviate loro, e non sapete se vedono le vostre offerte per l’anno successivo; al contrario utilizzando correttamente lo strumento email potete sapere chi dei vostri clienti riceve gli Auguri, chi apre la mail con gli Auguri e addirittura nome e cognome di chi entra nel vostro sito per vedere le offerte!

E tutto questo ad un costo notevolmente inferiore a quello di un invio di Auguri via posta ordinaria.

Questo articolo è stato pubblicato in Email marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *